CHI CONOSCE TUTTE LE RISPOSTE, NON SI È FATTO TUTTE LE DOMANDE.

Confucio

Quali caratteristiche cercate nell’agenzia “ideale”? Competenza, servizio, creatività, affidabilità, reattività, flessibilità? Qualunque agenzia scegliate, probabilmente vi prometterà tutte queste cose insieme.

L’agenzia GoUp si pone come partner strategico, con l’ambizione di costruire relazioni solide (e possibilmente durature) con i clienti. Siamo convinti che per perseguire questi obiettivi sia indispensabile essere sinceri e trasparenti, sempre. Non vi diciamo – né mai lo faremo – di avere tutte le risposte, ma facciamo e faremo di tutto per trovarle. Non vi garantiamo granitiche certezze, ma siamo e saremo al vostro fianco costantemente alla ricerca della soluzione migliore per il vostro brand. Perchè il brand è il punto focale, il polo d’attrazione, lo yin e lo yang della comunicazione. Per noi la salute, la forza e la reputazione del vostro brand sono sacri.

Se deciderete di accordarci la vostra fiducia, ci prenderemo cura del vostro brand comunicandolo in modo chiaro e distintivo, originale, diretto allo scopo.
Metteteci alla prova, aspettiamo le vostre richieste!

Stefano Picatto

Founder and CEO

Chiara Premici

Account Manager

Paolo Bruzzone

Executive Creative Director

Martina Casalini

Digital Marketing Specialist

Francesca Grua

Social Media Manager

IL NOSTRO CARATTERE È QUELLO CHE FACCIAMO QUANDO NESSUNO CI GUARDA.

H. Jackson Brown, Jr.

Nessuno è perfetto, si sa, e noi non facciamo eccezione. Ma lavoriamo, ogni giorno, per migliorarci e migliorare i nostri servizi. Abbiamo delle caratteristiche specifiche, maturate negli anni, che speriamo potrete apprezzare. Siamo:

Creativi
La creatività è uno dei nostri bagagli più preziosi. Provare per credere (Guido Angeli, 1985 o giù di lì).

Customer centric
I nostri clienti rappresentano il nostro patrimonio; ognuno di essi è l’eccezione e non la regola. L’obiettivo è costruire relazioni, non semplici link.

Ostinati
Ci impegniamo tenacemente per conseguire il risultato. In questa accezione, siamo decisamente ostinati.

Metodici
First concept, then design.

Empatici
Ci occupiamo di emozioni: se riusciamo a sentire ciò che sente il cliente, se entriamo in sintonia con il target, il lavoro decolla.

Autentici
Siamo come ci vedete, senza sovrastrutture. Collaborativi e flessibili, ma senza mai snaturarci.

Critici
Ci chiediamo sempre il perché. E il per come.

Navigati
Un altro modo per dire esperti (lo abbiamo detto che abbiamo oltre trent’anni di esperienza, no?).

Sagittabondi
I messaggi pubblicitari non sono forse frecce scoccate per far innamorare qualcuno del brand?